lunedì 18 settembre 2017

Jalacyn cosmeceutical l'elisir della giovinezza

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di Jalacyn cosmeceutical, un'azienda torinese che ha la missione di mantenere la nostra pelle giovane, nello specifico realizza prodotti antirughe per preservare la nostra giovinezza.
Nati tra atmosfere vintage e moderne accelerazioni tecnologiche e scientifiche i cosmeceutici Jalacin sono i prodotti ideali per arrivare alla profondità della pelle.Ventiquattro ore di ricaricante energia per affrontare il chiarore del giorno pensando intelligentemente al domani. 
Il sogno di mantenere a lungo la bellezza della propria pelle pensando soprattutto alla sua salute e alla sua integrità. Jalacin cosmeceutical esalta la bellezza prevenendo i danni da invecchiamento.
Ecco il pacco che mi è stato inviato, devo dire che questa chiusura con la cera lacca mi ha incuriosito moltissimo, mi ha fatto ricordare il tempo passato, quando re e regine si mandavano lettere importanti, come sicuramente rappresentano i prodotti che il mio pacco conteneva, curiose?


All'interno del pacco il mio stupore, non vi nascondo che trovare  solamente dei campioncini è stata una delusione, e questo mi è molto dispiaciuto, lo ammetto. Nonostante questo, ho testato i loro prodotti e ho deciso ugualmente di fare la mia recensione, purtroppo non mi ha permesso di testare a fondo i loro prodotti, perchè la quantità purtroppo era limitata.


Nello specifico l'azienda mi ha inviato:

🍃 Elisir Eye Contour Cream, Si assorbe istantaneamente aiuta a ridurre borse e occhiaie
🍃Anti-age Day Cream, applicata tutte le mattine sul viso deterso, buona la consistenza, idrata e tonifica la pelle.
🍃 Restorative Nightclub Cream, applicata tutte le sere, riduce le rughe e dona un bel colorito, pelle luminosa. 
🍃 Instant Lifting Serum, una formula tonificante e energizzante, già dopo alcune applicazioni si nota una pelle più liscia e tesa, le rughe appaiono rimpolpate e meno evidenti.


Pagina FB

Sito Internet

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...