venerdì 15 settembre 2017

Giochi educativi Science4you

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che produce giochi per bambini.
Science4you è una startup che realizza giochi educativi per bambini, il suo scopo è attraverso il gioco dare e spiegare nozioni scientifiche.
Troverete molti giochi in scatola che vanno dalla realizzazioni di candele o cioccolatini, ai giochi che utilizzano acqua o aria, ma anche giochi che spiegano il sistema solare o la crescita delle piantine di verdure.
Giochi tutti molto belli ma soprattutto educativi, che insegnano giocando ai più piccoli.
Io apprezzo tantissimo queste tipologie di giochi e quando mi è stata chiesta la possibilità di collaborare con loro, non c'ho pensato un minuto e ho subito accettato.

Io nello specifico ho chiesto di poter testare con mio nipote: La scienza dell'acqua.


L'acqua è un elemento importantissimo, è alla base dell'origine della vita, ma anche un elemento facile e divertente da manipolare. Tutti i bambini amano l'acqua.


Questo gioco include esperimenti facili ma molto divertenti e di grande effetto, i bambini si divertiranno a creare infinite bolle e un tornado imparando le proprietà dell'acqua, diventando così uno scienziato apprendendo la scienza dell'acqua.


Scopriranno le proprietà dell'acqua, creeranno fantastiche bolle di sapone, come capovolgere un bicchiere d'acqua senza rovesciare il contenuto, creeranno un vero tornado, costruiranno uno xilofono ad acqua, che li lascerà letteralmente a bocca aperta. All'interno troveranno tutti gli attrezzi per realizzare gli esperimenti e un libro con le istruzioni per realizzarli.

Pagina Fb

Sito internet

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...