martedì 18 aprile 2017

Siero di Hellixis Essenza di Siena: un elisir miracoloso per la vs pelle

Ciao Chicche Con grande piacere oggi vi parlo di un'azienda toscana: Essenza di Siena.
La linea Essenza di Siena è diversa perchè contiene Hellixis: bava di lumaca nella su forma pura, prodotta nel pieno rispetto degli animali in allevamento a ciclo biologico, l'estrazione della bava avviene manualmente e le lumache vivono senza essere maltrattate.

Il Siero di Hellixis è quello che si può definire un vero “elisir miracoloso,” è la risposta della natura al più naturale dei processi: il trascorrere del tempo.

Hellixis concentra questa incredibile capacità rigenerativa , diventando un ingrediente di enorme potenza ed efficacia. Tale siero, contiene naturalmente sostanze come Allantoina, collagene, elastina e proteine e vitamine, capaci di rigenerare la pelle, partendo dalle cellule stesse del tessuto connettivo, nutrendola e ammorbidendola in profondità, e svolgendo un incredibile azione lenitiva e antibatterica. Ha proprietà naturalmente antibatterica, antimicotica, cicatrizzante e disinfettante; aiuta a rigenerare le cellule dall’interno!

L'azienda ha deciso di inviarmi da testare la loro crema Viso.


A dir poco fantastica la Crema viso rigenerante di Essenza di Siena, crema rigenerante e anti-age, adatta a tutti i tipi di pelle, contrasta gli inestetismi della pelle, come rughe, acne, cicatrici, arrossamenti.

Emulsione dalla texture leggera, senza componenti oleiche, realizzata con la massima percentuale di Hellixis, peptidi antiage, ed estratti marini diatomea, che hanno un’incredibile funzione idratante, lenitiva, rigenerante e antiage. Adatta a tutti i tipi di pelle grazie a componenti come allantoina e acido glicolico, oltre ad idratare e purificare, ha un azione di profonda rigenerazione cellulare che la rendono adatta per contrastare i segni dell’invecchiamento, ma anche per cicatrizzare, per lenire arrossamenti, disinfettare e uniformare il colorito.
Io la applico al mattino e alla sera su viso collo, mi ha molto colpito perchè non unge, e si assorbe velocemente, la pelle risulta ben idratata e poi costituisce un’ottima base per il trucco, super consigliata.

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...