sabato 28 novembre 2015

Prosperine...Calzature artigianali per tutte, grandi e piccine



Ciao Chicche, oggi ancora una bella giornata autunnale di sole... 
grazie alle temperature ancora abbastanza miti, è possibile indossare ancora scarpe non del tutto invernali, e così posso indossare ancora un po le mie bellissime le ballerine della azienda 100% italiana Prosperine. 

La Prosperine è una azienda specializzata nella produzione di calzature da donna e bambina. Una vera eccellenza nel settore. Dal 1970 con invariata l'antica tradizione artigiana che cura nei minimi particolari ogni modello, la calzata dei bambini e le esigenze dei loro piedini.Il prodotto tipico dell’azienda è la ballerina che viene presentata in numerose varianti di forme, pellami, lavorazioni e componenti vari così da incontrare il gradimento dei clienti più esigenti e diversificati.



Ho avuto il piacere di provare queste slippers, blu notte in camoscio morbidissime, con nappine e una bordatura in pelle morbida ed elegante color panna, l'interno in pelle morbidissima beije. Un modello modaiolo.

Le ballerine sono un must intramontabile della moda. I materiali con cui vengono confezionate sono tutti eccellenti, selezionati e studiati per garantire il massimo comfort al piede.
Grazie alla lavorazione artigianale, le cuciture sono morbide e non danno fastidio durante la camminata, evitando il doloroso sfregamento della pelle che porta alla formazione delle vescicole. Il piccolo taco esterno di 3 mm dona eleganza all'andatura, senza sollecitare le caviglie. Lo stile sobrio e raffinato delle ballerine Prosperine, insieme alla loro versatilità, rende elegante anche ad un abbinamento semplice da giorno. Le ballerine Prosperine coniugano la bellezza alla qualità dei materiali, delle rifiniture e della cura. Si vedono subito già dall'apertura della scatola, che sono scarpe fatte con passione e dedizione, le scarpe sono numerate e hanno il loro certificato di garanzia.

Per ulteriori informazioni vi lascio la loro pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...