giovedì 12 novembre 2015

In forma con gli integratori ed i rimedi Renaco




Buongiorno Chicche, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda e dei suoi prodotti erboristici naturali. Renaco nasce nel 1996 dal semplice proposito di arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante sconosciute, ma largamente impiegate nella medicina tradizionale dei popoli della foresta amazzonica. Nel corso degli anni lo studio di materie prime originali si sono volte verso altri Paesi: grazie a queste ricerche finalmente, anche nel mercato italiano, si potevano valorizzare le benefiche proprietà di estratti vegetali e piante come il Monascus purpureus e la Rodiola rosea.
Gli integratori Renaco, sono prodotti a base di erbe medicinali che rappresentano un vero e proprio patrimonio dell’intera umanità. L’intento è quello di recuperare e salvaguardare queste piante madri, nel rispetto sia delle tradizioni tramandate fino a noi dalle popolazioni più antiche del mondo, sia dell’habitat ecologico in cui si trovano.
I loro integratori alimentari e rimedi medicinali hanno un alta concentrazione di estratti vegetali nel loro contenuto,vengono mixati secondo tradizioni millenarie e resi più efficaci e sicuri grazie alla ricerca scientifica, La loro azienda infatti investe molto sull'innovazione e tecnologia sono sempre alla ricerca della perfezione,tutto ciò è a garanzia dei loro prodotti.
Il loro impegno nell'innovazione si traduce in un costante investimento in ambito tecnologico. Con l’ausilio dei principi attivi, il loro laboratorio è in grado di elevare il tasso di standardizzazione delle materie prime su alcuni ingredienti. Questo è un accorgimento essenziale per potenziare l’efficacia del prodotto finito e garantire il rispetto dei requisiti di purezza prefissati.

Io nello specifico ho richiesto Citoyang Zenzero contro i malanni stagionali, questo integratore sfrutta le proprietà dello zenzero, una radice asiatica che nella medicina cinese veniva utilizzato per contrastare infiammazioni respiratorie ed influenzali,secondo questa millenaria disciplina l'autunno è la stagione più indicata per sfruttare le proprietà riscaldanti dello zenzero che, col suo sapore piccante, è capace di aiutare l'organismo a combattere il freddo, ha funzionalità di controllo dell'infiammazione, favorendo la fisiologica funzionalità del sistema immunitario cellulare.
é un ottimo prodotto per rinforzare le vie respiratorie, prevenire mal di gola e tosse, io infatti purtroppo nelle stagioni fredde sono soggetta a tosse secca e devo dire che questo prodotto mi ha aiutata, perchè stavo iniziando con questi sbalzi termici,consueti del periodo, ad accusare i primi sintomi della tosse e questo prodotto mi ha aiutata a riscaldare l'apparato respiratorio e a contrastare i primi sintomi di tosse.
Per un uso corretto vanno assunte 10 gocce di prodotto diluite in acqua ameno due tre volte al giorno, il gusto è un po piccante tipico dello zenzero ma non è fastidioso.

Vi lascio il loro sito http://renacoitalia.com/index.php
e la loro pagina fb 
Per qualsiasi dubbio chiedete a loro sapranno darvi il giusto rimedio al vostro malanno, a rispondervi troverete sempre pronto un loro esperto che saprà ascoltarvi e consigliarvi il prodotto adatto alle vostre esigenze

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...