lunedì 30 novembre 2015

Babaiola per il tuo bebè

Ciao chicche, oggi voglio parlarvi di una pagina facebook molto bella, si tratta di Babbaiola, creata dalla dolcissima Giulia, una mamma che ha deciso di mettere a disposizione la sua creatività ed esperienza di mamma per realizzare prodotti utilissime per la prima infanzia.

Nello specifico realizza:
-Cuscini da allattamento in Pula di Farro
-Copripisellini in Velour di Cotone Biologico o Microspugna di Bamboo-Bavaglini in Velour di Cotone Biologico o Microspugna di Bamboo
-Coppette assorbilatte in Velour di Cotone Biologico
-Coppette assorbilatte in Velour di Cotone Biologico

Una ragazza gentilissima e disponibile che su ordinazione realizza questi prodotti con tanto amore e dedizione, ascoltando le esigenze delle mamme, realizza per voi ed il vostro bambino il prodotto che risponderà perfettamente alle vostre esigenze.

Nel mio caso mio nipote Andrea che ha quasi tre anni, aveva bisogno di bavette più grandi per l'asilo e lei prontamente me le ha realizzate di dimensioni più grandi delle solite che faceva, e tutto questo in brevissimo tempo, e la spedizione è stata altrettanto veloce.




Ecco uno dei suoi prodotti più venduti e richiesti, il Kit Nascita:


Che comprende Due bavette, un copripisellino per il cambio ed il pratico sacchetto.
Il prodotto che più mi ha incuriosito è proprio il copripisellino, e devo dire che è un'idea davvero geniale! Non l'avevo mai visto ne sentito parlare.
Come vedete dalla foto è un cono di tessuto che si mette sul pisellino nel momento del cambio del pannolino, per evitare le fontanelle che talvolta capitano nel cambio.
Il tutto è realizzato con tessuti di cotone biologico, proprio per il benessere del bebè e potete scegliere tantissime fantasie tutte stupende che renderanno davvero difficoltosa la scelta.

 Ecco alcuni esempi delle fantasie che potrete scegliere tutte davvero bellissime.



Vi lascio la pagina fecebook di Giulia non esitate a contattarla 
BABAIOLA

Alla Prossima Chicca 
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...