lunedì 14 settembre 2015

Stikets etichette per un simpatico ritorno tra i banchi

Ciao ragazze oggi per molti è il giorno del rientro a scuola e io ho avuto il piacere di testare e collaborare con l'azienda Stikets che produce etichette.
In pochi minuti e con semplici passaggi è possibile creare e ordinare le proprie etichette grazie al loro sito www.stikets.it che offre un'interfaccia semplicissima quasi a prova di bambino.

Ecco come si presenta la schermata per realizzare le vostre etichette:

Io ho ordinato con pochi e semplici passaggi il pacchetto base visto che il mio nipotino inizierà il suo primo anno alla scuola materna, e le etichette sono proprio quello che mancava per completare il suo corredino, idea semplice ma utilissima.




Il Pack base, per 24.95€, ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente. Il Pack Base contiene 140 etichette:
  • 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4x2)
  • 48 etichette per vestiti
  • 2 etichette medie per bagagli
Le etichette personalizzate Stikets sono il modo più facile, veloce e comodo per trovare e identificare tutte le cose che appartengono alla tua famiglia o alla tua attività commerciale. Per esempio, puoi scrivere il nome su tutte le cose dei bambini, a scuola e all'asilo. Le etichette per vestiti Stikets sono termoadesive e ultra-resistenti alla lavatrice e all'asciugatrice. Le etichette adesive servono per gli oggetti e sono a prova di lavastoviglie, freezer, microonde e resistenti agli agenti atmosferici. inoltre è possibile personalizzare i tuoi Stikets si può scegliere il colore di sfondo, il carattere da utilizzare ed aggiungere anche un logo tra quelli disponibili oppure è possibile inviare il proprio logo ed avere un'etichetta personalizzata al 100%.
Davvero un'ottima idea utile e pratica ve la straconsiglio, per l'utilità , la loro qualità e la spedizione davvero veloce, meno di quello che prevedeva il sito, in un paio di giorni le ho ricevute.

Visitate la loro pagina FB

Alla Prossima chicca
Nadia



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...