lunedì 14 settembre 2015

Stikets etichette per un simpatico ritorno tra i banchi

Ciao ragazze oggi per molti è il giorno del rientro a scuola e io ho avuto il piacere di testare e collaborare con l'azienda Stikets che produce etichette.
In pochi minuti e con semplici passaggi è possibile creare e ordinare le proprie etichette grazie al loro sito www.stikets.it che offre un'interfaccia semplicissima quasi a prova di bambino.

Ecco come si presenta la schermata per realizzare le vostre etichette:

Io ho ordinato con pochi e semplici passaggi il pacchetto base visto che il mio nipotino inizierà il suo primo anno alla scuola materna, e le etichette sono proprio quello che mancava per completare il suo corredino, idea semplice ma utilissima.




Il Pack base, per 24.95€, ti permette di spendere il 40% in meno che comprando gli stessi prodotti separatamente. Il Pack Base contiene 140 etichette:
  • 82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
  • 8 etichette per scarpe (4x2)
  • 48 etichette per vestiti
  • 2 etichette medie per bagagli
Le etichette personalizzate Stikets sono il modo più facile, veloce e comodo per trovare e identificare tutte le cose che appartengono alla tua famiglia o alla tua attività commerciale. Per esempio, puoi scrivere il nome su tutte le cose dei bambini, a scuola e all'asilo. Le etichette per vestiti Stikets sono termoadesive e ultra-resistenti alla lavatrice e all'asciugatrice. Le etichette adesive servono per gli oggetti e sono a prova di lavastoviglie, freezer, microonde e resistenti agli agenti atmosferici. inoltre è possibile personalizzare i tuoi Stikets si può scegliere il colore di sfondo, il carattere da utilizzare ed aggiungere anche un logo tra quelli disponibili oppure è possibile inviare il proprio logo ed avere un'etichetta personalizzata al 100%.
Davvero un'ottima idea utile e pratica ve la straconsiglio, per l'utilità , la loro qualità e la spedizione davvero veloce, meno di quello che prevedeva il sito, in un paio di giorni le ho ricevute.

Visitate la loro pagina FB

Alla Prossima chicca
Nadia



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...