venerdì 25 settembre 2015

Punti di vista la mia routine di bellezza

Ciao chicche, oggi vi voglio parlare di  un'azienda che si occupa dei vostri capelli: Punti di Vista Hair&Body, ve ne avevo già parlato, se volete andare a leggere cliccate QUI un' azienda a livello internazionale, che offre ben 5 linee distinte di prodotti professionali per capelli, che vanno a coprire le loro varie esigenze e problematiche e 3 linee di prodotti specifici per la dermo-cosmesi e la depilazione.I loro prodotti sono di altissima qualità, è offrono formulazioni sempre all'avanguardia, per non parlare dei  prezzi competitivi, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Io ho capelli mossi, ne ricci ne lisci, e per avere una giusta piega necessitano di tante cure, se non utilizzo i giusti prodotti, i capelli risultano crespi e spenti, e hanno un aspetto disordinato. E l'effetto non mi piace per niente. E così sono sempre alla ricerca di prodotti che mi facilitino la stiratura ed eliminino il crespo, e grazie a questi prodotti ho trovato il giusto rimedio. I prodotti che vi vado a presentare si sono dimostrati efficaci.
Io ho scelto la loro Linea Baxter, nello specifico Capelli Secchi, la gamma completa shampoo balsamo crema ristrutturante e cristalli liquidi.


Utilizzo lo Shampoo al Midollo di bambù: per capelli secchi uso frequente, applicare sui capelli bagnati fino ad ottenere una schiuma abbondante. Grazie agli estratti di midollo di bambù dona al capello morbidezza e districa i capelli evitando la formazione dei nodi, io faccio sempre un primo lavaggio ed un secondo lavaggio in modo da fare molta schiuma e lavare al meglio il capello.
Una volta risciacquato bene, applico il Balsamo al Midollo di bambù che è ideale per capelli secchi, sfibrati, aridi o danneggiati da trattamenti chimici. Dopo ogni applicazione il capello apparirà  luminoso e morbido. applicare una noce di prodotto dopo aver applicato e risciacquato lo shampoo sui capelli ancora umidi, massaggiare accuratamente lasciare in posa e risciacquare bene. Io, avendo i capelli lunghi faccio una specie di cucu e lascio agire.
Poi una volta al mese faccio anche la Maschera alle proteine del riso, applico dopo il balsamo anche un po di prodotto in modo uniforme su tutta la chioma, lascio in posa 5/10 minuti per fare penetrare il prodotto nel capello, facendo sempre il cucu. Grazie alle proteine del riso idrata a fondo il capello rendendolo liscio e lucente.




Per finire applico sempre i Cristalli liquidi ai semi di lino Trattamento cosmetico di bellezza lucidante e laminante, è ideale per capelli trattati chimicamente, dona una lucentezza naturale non grassa. Crea un effetto seta a capelli fini, mentre sui capelli lisci o ondulati un effetto lucido e compatto senza appesantire rendendoli più facili da pettinare. Lo applico sempre dopo aver fonato i capelli, questi diventano meno crespi ed il volume diminuisce già del 50%, questo prodotto è un vero aiuto prima di passare la piastra perchè oltre a  proteggere il capello e aiuta tantissimo la stiratura, e la piega resta molto di più, elimina l'effetto crespo e dona lucentezza.

Vi consiglio di visitare il loro sito QUI perchè in vista della brutta stagione, dovendo sempre stirare i capelli con la piastra vi aiuterà a mantenere la piega anche in condizioni atmosferiche di umidità.

Vi lascio anche la loro pagina FB

Alla Prossima Chicca

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...