giovedì 3 ottobre 2013

Ringana Cosmesi Fresca sulla pelle











I loro prodotti di cosmesi fresca sono assolutamente naturali e liberi da attivi chimici come profumi, conservanti e simili. Il loro credo: freschezza, principio attivo, natura.Vi metto qui il link per maggiori informazioni sulla cosmesi fresca Ringana.L'azienda Ringana produce dal 1993 cosmesi fresca con data di scadenza (quindi con la dicitura "da consumarsi entro il...").
La cosmesi fresca viene prodotta fresca in corti intervalli di tempo e spedita direttamente ai clienti, per cui lunghi periodi di giacenza e consegna non esistono!.La Ringana rinuncia sia all'uso di olii eterici che di materie prime di origine animale. Per maggiori informazioni sull'efficacia dei prodotti freschi vi lascio il link qui.
Ringana si trova nella lista di organizzazioni per la protezione degli animali come PeTa e Vier Pfoten.

Eccovi nel dettaglio ciò che mi hanno mandato:


- Latte detergente: per una delicata pulizia del viso, adatta particolarmente per il contorno occhi. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle.


- Tonico viso delicato S: deterge e rinfresca la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo.



- Siero idratante: dona alla pelle un'idratazione intensa. E' ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione.

- Concentrato crema2: concentrato per pelli grasse al profumo di rosa. Trattamento ottimale sia per il giorno che per la notte, arricchito da un leggero fattore protettivo.

Per ulteriori info visitate il loro sito

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...