giovedì 10 ottobre 2013

Integratori Antiaging


Qualche settimana fa ho ricevuto un pacchetto con i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda AntiAging per provarli e recensirli, integratori per invecchiare in salute e bellezza.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza.
Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.
Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una 
regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti. Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, Shaula Farmacosmetici, Alphrema… sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.
La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita non esitate a contattarli



visitate il loro sito http://www.antiagingclub.it
o la loro pagina fb  Antiaging Club

Alla prossima chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...