giovedì 10 ottobre 2013

Car Freshener non è il solito profumatore per auto

Car Freshener mi ha inviato dei deodoranti per auto sono molto profumati e le immagini sono molto divertenti, simpatiche ed originali.
Appena aperta la busta la mia casa si è invasa subito del loro profumo, a mio parere molto piacevole: non mi resta che metterli in macchina per farla profumare!!!
Non ho resistito e ne ho aperto subito uno una piacevole sorpresa ha il profumo di orzata troppo buona :)

Car Freshener un'azienda che produce profumatori per auto in cartonfeltro, interamente personabilizzabili con foto o anche loghi aziendali, sei tu che fornisci l'immagine da stampare sopra :)
i deodoranti possono essere realizzati con qualsiasi forma e misura entro i 70x 110 mm 

Realizzare un deodorante per auto su misura vostra non è mai stato così facile oltre alla forma e all'immagine potete scegliere anche la profumazione che più vi si addice e preferite, crei la forma che ti piace selezioni la foto eil gioco è fatto.
Io lo trovo bellissimo per chi ha un'azienda e vuole fare gadget pubblicitari, in questo modo rsti sempre sotto gli occhi dei potenziali clienti e li accomapagni nei loro viaggi.

Il deodorante per auto Car Freshener è un gadget multisensoriale di gran successo, che conquista a prima vista e giova senza eccezione a chi lo riceve ed anche a chi lo omaggia. 
Car Freshener realizza:
  • Gadget aziendali
  • Gadget da veicolare a riviste
  • Gadget per la per raccolta fondi
  • Gadget politici per campagne elettorali
  • Gadget di propaganda politica e sociale
  • Gadget promozionali per fiere Gadget per ditte automobilistiche
  • Gadget per aziende farmaceutiche
  • Gadget per Radio o tv Gadget per squadre - team sportivi
  • Gadget per palestre
  • Gadget per compagnie assicurative
  • Gadget per scuole guida
  • Gadget per autolavaggi /distributori/concessionari auto
  • Sottobicchieri personalizzati per birrerie
  • Profumatori personalizzati per cassetti e armadi
  • Vendita al dettaglio di deodoranti per auto e ambiente
Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...