lunedì 18 luglio 2016

SEASONS: Spring & Summer - La forza di una crema sta nella totalità dei suoi componenti

Ciao Chicche come va? 
oggi un post Beauty, vi parlo della crema perfetta per questa stagione estiva, per idratare e rigenerare la pelle del viso e donare una luminosità che cercavi, sto parlando di: Seasons.-Tonifica
-Leviga
-Idrata 


SEASONS: Spring & Summer è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili.Efficacissima per le pelli più mature, contrasta in modo evidente le rughe.

"La forza di una crema sta nella totalità dei suoi componenti."



Seasons contiene Tutta la Forza della Natura:

-Bava di Lumaca
Le proprietà della Bava di Lumaca sono un vero Tesoro della Natura, la lumaca ha la capacità di guarirsi e di rigenerarsi grazie alla sua secrezione. Le vitamine e le proteine presenti nella bava di lumaca contribuiscono alla luminosità e alla morbidezza della pelle. La bava secreta dalla lumaca nutre la pelle integrandone la percentuale di elastina e fibre di collagene. I tessuti diventano così più elastici e tonici mentre le rughe diventano meno visibili! La bava di lumaca è organica naturale e ipoallergenica.

-Oro Colloidale
Un metallo prezioso per la nostra bellezza; Oro e Bellezza sono stati da sempre un binomio indissolubile. Nel corso della storia le proprietà dell’oro nel migliorare la bellezza sono sempre state riconosciute e oggi sono dimostrate da ricerche mediche, cliniche e cosmetiche. L'oro, ridotto in nano particelle stimola il turn-over cellulare e la produzione di collagene e elastina, ridona alla pelle lucentezza naturale e vitalità, rende la pelle liscia e riduce le rughe, ha proprietà antibatteriche e attiva il sistema immunitario naturale.

-Acido Ialuronico
L'Acido Ialuronico è un componente naturale dell'epidermide ed è grazie a lui che una pelle giovane è naturalmente polposa e senza rughe. Tuttavia a partire dai 30 anni questo elemento si perde poco a poco. Viene utilizzato primariamente come elemento antietà perchè ridensifica la pelle e riempie le rughe. L'Acido Ialuronico essendo un componente naturale dell'epidermide, può essere utilizzato anche su di una pelle giovane in quanto idratante favoloso. Altra proprietà interessante è che l'Acido Ialuronico non è né grasso né occlusivo, quindi perfetto per le pelli grasse, disidratate, spente. 

-Aloe VeraL’Aloe Vera penetra la pelle molto più facilmente dell’acqua; attraversa l’epidermide per andare a nutrire il derma e l’ipoderma ed attivare la microcircolazione sanguigna grazie alla sua ricchezza in vitamine e amminoacidi; accelera di fatto la produzione di nuove cellule. Grazie ai suoi enzimi proteolitici, l’Aloe Vera elimina le cellule morte che ostruiscono i pori della pelle asfissiandola ed inoltre riequilibra il Ph dell’epidermide poiché il suo è molto simile. L’Aloe Vera è un piccolo primo scudo contro i raggi U.V. e allevia i rossori da esposizione solare o di altra origine.

Mi piace moltissimo la sua consistenza densa e corposa, un profumo delicato fresco e delizioso che ti accompagna durante la giornata, e la pelle risulta morbida al tatto.
Sito Internetwww.shopenelle.com

Pagina FBCrema Seasons

Alla Prossima ChiccaNadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...