lunedì 4 luglio 2016

Cover personalizzata grazie alla dima

Ciao Chicche altra cover per il mio cellulare, lo sapete io delle cover non mi stanco proprio mai e questa mi è davvero piaciuta, per il fatto che è possibile personalizzare ritagliando le fotografie da posizionare tra il dispositivo e la cover.

Custodia iPhone SE, [Ringke FUSION] Assorbimento urti TPU Goccia Protezione, Premio Chiaro Forte Indietro [Antistatico][Resistente Ai Graffi] per Apple iPhone SE 2016 / 5S 2013 / 5 2012 - Smoke Black



Il prodotto arriva all'interno di una bustina molto elegante con all'interno cover e dima in plastica per realizzare il fondo colorato della cover, ottimo per fare un regalo.


Calza perfettamente, è semi-rigida,  la parte laterale di un materiale gommoso, mentre la parte posteriore è di plastica più rigida, protegge bene i bordi, il lato è grigio mentre il fondo è trasparente in modo da vedere il telefono oppure è possibile inserire delle foto ed avere così ogni giorno una cover diversa e personalizzata.


Dovete rimuovere la plastica adesiva sulla custodia, sia sul fronte che sul retro, una protezione in più di imballo che ha la cover.
Su un lato della cover trovate inciso il marchio, i fori ed i tasti sono perfetti.

La potete acquistare su Amazon QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...