mercoledì 21 ottobre 2015

Smalti P2 Cosmetics per una manicure impeccabile

Ciao Chicche, oggi vi voglio parlare di P2 cosmetics un brand austriaco giovane e frizzante di cosmetici di tendenza.
La qualità dei prodotti è l'obiettivo principale dell'azienda: tutti i loro prodotti sono ampiamente testati per la pelle e la tolleranza oculare. P2 cosmetics offre un'incredibile varieta' di prodotti a prezzi interessanti per viso, labbra, occhi e unghie. P2 porta direttamente a casa tua i look delle riviste piu' prestigiose, delle passerelle e delle capitali della moda. Il marchio si contraddistingue per essere glamour, contemporaneo, effervescente. 
Da giugno 2015 P2 Cosmetics debutta anche sul mercato italiano infatti i prodotti sono ora acquistabili negli store Oviesse e Upim. In Italia il brand propone inizialmente la sua gamma Nails & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling a 360°.
 Nei negozi sono disponibili queste linee di prodotti:
-trattamento base
-smalti base coat e top coat
-trattamenti speciali
-makeup unghie
-rinforzanti unghie
-accessori
-cura delle mani
-penne per unghie e cuticole

L'azienda mi ha gentilmente inviato:
- Peel-off base coat
-n 060 Rosa satin suprem

Per chi non conoscesse l'utilizzo di questa base, è semplicissimo il suo utilizzo,  basta stenderlo sull'unghia ed aspettare che asciughi e diventi trasparente (come da foto). Una volta che è asciutto e quindi trasparente, lo si può coprire con un normale smalto colorato e quando avremo intenzione di rimuoverlo potremo semplicemente sollevarlo da un lato e tirarlo via come se fosse una pellicola, senza bisogno di acetone. Anche per me era il primo utilizzo,  l'ho trovato super comodo e funzionale, oltre a proteggere e levigare l'unghia, asciuga in fretta e la stesura è facilitata grazie al pennello ricco di setole.

A presto per la mia nail art realizzata grazie a questi prodotti
visitate la loro pagina fb QUI
e il loro SITO

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...