martedì 20 ottobre 2015

Enailstore parte prima Kit lime

Oggi voglio parlarvi di ENAILSTORE, un'azienda che offre a professionisti e non prodotti di alta qualità, prezzi bassi, regali speciali per ogni ordine, consegna gratuita e velocissima, assistenza tecnica e precisione.

Devo ammettere che sono stata molto colpita dall'efficienza del sito, ho ricevuto il mio ordine solamente dopo due giorni,nel sito troverete un vasto assortimento di prodotti e devo dire anche conveniente per quanto riguarda la ricostruzione e decorazione delle unghie in gel permanente e semipermanente ed acrilico.Quindi che sia per hobby o per professione, EnailStore offre tutto quello che serve per un lavoro perfetto... per non parlare dei prezzi che sono davvero imbattibili.



Ecco nell'intero il mio acquisto
-set pennelli professionali per una nail-art con i fiocchi-kit lime professionali





In questo post voglio parlarvi del Kit Lime veramente utile ed immancabile nella trousse di noi donne amanti della cura delle nostre unghie. Nello specifico il Kit comprende 7  lime con differente grana che vi aiuterà a sagomare al meglio le vostre unghie ad un prezzo imbattibile di 8 euro ma in questo periodo li trovate in saldo a soli 3 euro non fatevele scappare.


Non perdete il prossimo post nel quale vi spiegerò l'utilizzo dei pennelli e una bella e facile nail art da rifare.
Mi raccomando fate un salto a vedere il sito ENAILSTORE
e non esitate a contattare l'azienda che tramite le sue collaboratrici sarà felice di soddisfare le vostre esigenze e consigliarvi al meglio.
Alla Prossima chicca
Nadia





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...