mercoledì 3 giugno 2015

Stop al sudore con Sweat Stop

Ciao Chicche finalmente è arrivata la bella stagione e si sa con la bella stagione arriva il caldo e si suda di più.
Oggi vi voglio parlare di un problema più o meno comune a tutti la sudorazione, trattasi di un processo fisiologico che consiste nella secrezione di un liquido, detto sudore, che viene prodotto dalle ghiandole sudoripare. Sono diverse le funzioni della sudorazione; una di queste è l'escrezione di sostanze di rifiuto; attraverso la sudorazione infatti il nostro organismo elimina acqua, ioni sodio, potassio e cloro, urea, immunoglobuline, acidi grassi, colesterolo ecc.
 In alcuni casi il sudore eccessivo  può divenire un problema imbarazzante, sia alla vista, sia all’olfatto. Non è piacevole, infatti, mostrare quegli antiestetici aloni che compaiono su magliette e camicie all’altezza delle ascelle. Sudare, tuttavia, è naturale.

Ma non bisogna disperare, perchè vi sono molti prodotti che possono risolvere o alleviare questo problema imbarazzante... 
Eccomi a presentarvi un marchio Sweate Stop che risolve questo problema.

Come risolvere la sudorazione eccessiva?
LA SOLUZIONE è Sweat-Stop una la linea specifica di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e garantire il miglioramento della qualità della vita grazie a soluzioni specifiche di provata efficacia e assoluta tollerabilità. I prodotti Sweat-Stop non sono antitraspiranti generici: ogni prodotto ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per le tue necessità. L'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23 su ogni prodotto, consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta. 


Io ho avuto la possibilità di utilizzare questi due prodotti davvero utili:

-Antitraspirante SweatStop® Powder stick cannella e mentolo per piedi
SweatStop® Powder stick cannella e mentolo è unico nel suo genere e combatte la sudorazione e il cattivo odore dei piedi. Color pelle.
Prodotto utile per evitare nelle giornate assolate la sudorazione dei piedi e l'appiccicamento ed il rumore dei piedi sui sandali davvero odioso a mio parere.

-Antitraspirante SweatStop® Aloe Vera Sensitive spray 
SweatStop® Aloe Vera Sensitive Upside Down contro la sudorazione eccessiva e il cattivo odore ascelle e varie parti del corpo difficili da raggiungere. Garantisce freschezza e protezione per 24-48 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle.
Prodotto efficace fresco ed elimina i cattivi odori ed evita gli aloni sugli indumenti.

Non mi resta che augurarvi una buona estate senza il cattivo odore di sudore

Visitate il loro sito QUI

Alla prossima Chicca
Nadia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...