mercoledì 29 aprile 2015

GSE dentifrici naturali per tutti

Prendersi cura dell'igiene orale è importe per avere denti sani. Oltre al fattore estetico, avere dei denti sani e puliti è sinonimo di salute per la nostra bocca e per tutte le funzioni importanti che svolge. Per avere una dentatura in buono stato, è molto importante prendersene cura fin dallo spuntare dei primi dentini. 


GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. 
Prodeco Pharma ha scelto di affidare la gradevolezza dei dentifrici alla combinazione di Xilitolo ed estratto di Stevia rebaudiana, ottenendo non solo il desiderato piacere di lavarsi i denti, ma anche l'assenza di cariogenicità riequilibrando il ph del cavo orale.
I dentifrici Dentifree sono senza conservanti; l'importante presenza di glicerina grazie alle proprietà del carbonato di calcio e della Carragenina vegetale permettono di ridurre al minimo la presenza di acqua in formula e quindi la crescita di forme microbiche.
Molto importante evidenziare l'assenza di fluoro e fluoruri, sostanze altamente tossiche e cancerogene, così come SLS, SLESS dannosi per la mucosa orale, edulcoranti, coloranti e glutine, per un uso in totale sicurezza anche da parte di persone intolleranti.
La Prodeco Pharma è un’azienda italiana con esperienza ventennale per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni:formula, produce e commercializza prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante.

Dentifricio Gengive Sensibili
Pasta Dentifricia per Gengive Sensibili formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, colpisce subito il colore chiaro e il gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire le carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, un sapore davvero unico, una volta provato non riuscirete più a farne a meno.
Ho avuto l'opportunità di utilizzare questo dentifricio quando ho estratto il dente del giudizio, e devo dire che allevia davvero i fastidi, aiuta a proteggere le gengive deboli e arrossate, dato che è formulato con principi attivi lenitivi, antimicrobici e antiplacca, è stato davvero un aiuto, hanno aiutato a mantenere sane le gengive. 
Utilizzandolo si notano dei miglioramenti, i denti sono meno doloranti ed è possibile gustare acqua fredda e un buon gelato senza fare smorfie di fastidio e dolore!!

Dentifricio junior

Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
Ha un odore molto gradevole ed  è delizioso, non ho resistito e l'ho provato...ha un gusto ottimo, i bambini lo adorano e i genitori hanno la sicurezza che igienizza, rinfresca la bocca e non contiene componenti nocivi per la salute, anche in caso di ingerimento involontario!
Non vede l'ora di lavarsi i denti da quando lo ha provato!

Pasta dentifricia Protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
La sensazione di pulito che lascia in bocca è meravigliosa: mi piace perché pulisce bene i denti, lascia un buon sapore di menta ma non è esagerato, non mi sarei aspettata che un dentifricio Bio potesse superare altri prodotti di marche famose che troviamo ai supermercati e che gli stessi dentisti a volte ci consigliano. Effettua anche un'azione sbiancante, i denti infatti dopo alcuni utilizzi sembrano più bianchi e sani.

Vi consiglio di passare nel loro sito QUI

Alla Prossima Chicca
Nadia






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...