mercoledì 8 aprile 2015

Cosmesi artigianale da Fattiamano.org

Oggi vi parlo del laboratorio FATTIAMANO è una grande cucina dove vengono realizzate creme, balsami e saponi come fossero ricette di un grande chef  dove vengono prodotti i cosmetici, sempre freschi e lavorati delicatamente e con grande cura a basse temperature. Per offrire un prodotto efficace e salutare tutti i cosmetici FATTIAMANO sono sottoposti a test e costanti controlli di laboratorio.

La loro politica aziendale segue regole semplici ma efficaci, un credo simile agli efficacissimi consigli della nonna, credono che le formule semplici siano le migliori, i loro cosmetici utilizzano pochi ingredienti ma buoni, di grande qualità. Nessuna schifezza e nessun derivato del petrolio, sostanze OGM, siliconi, conservanti, profumi sintetici e niente olio di palma. Al loro posto vengono utilizzati solo ingredienti naturali e rispettosi, oli e burri vegetali, estratti di fiori e piante, erbe e tinture, tutti ingredienti che si trovano in natura

Utilizzano materie prime fresche e pregiate, provenienti da coltivazioni biologiche e del commercio equo e solidale. I loro prodotti utilizzano oli extravergini estratti a freddo in modo di mantenere intatte tutte le proprietà, i burri integri e integrali, oli essenziali puri, profumati e ricchi di sostanze attive.
In nessuno dei loro cosmetici troverete conservanti chimici, al loro posto preferiscono un enzima naturale innocuo ed efficace che li protegge da qualsiasi contaminazione batterica.

Il negozio online offre una selezione di cosmetici naturali pregiati, curati nei minimi dettagli fin dalla loro nascita. Partono dalla ricerca costante e accurata delle materie prime migliori, una lavorazione a mano del prodotto con severi controlli di qualità e sicurezza. I prezzi indicati nel negozio online hanno uno sconto del 15% rispetto ai prezzi indicati nel listino e questo per effetto di una filiera più corta.
La loro gamma di prodotti offre Creme viso e corpo, Burri, Balsami labbra, creme solide, Saponi naturali ed hanno anche una linea vegana.

A me nello specifico mi hanno inviato:
-Un sapone naturale lenitivo alla Canapa vetiver e te verde
-un burro mani lenitivo alla canapa limone e te verde
--una crema viso nutriente all’argan vaniglia e incenso
-una crema corpo nutriente alla lavanda e Karitè
-una crema corpo solida al karitè arancio e cannella a forma di maialino.

Devo ringraziare davvero questa azienda perché realizza prodotti ottimi, naturali, delicati e profumatissimi, senti davvero i profumi reali degli ingredienti utilizzati. Realizzano i loro prodotti con molta cura come facevano un tempo le nostre nonne, che realizzavano in casa i loro prodotti di bellezza, con poche differenze per garantire un prodotto di qualità e sicuro, facendo una ricerca più accurata e sicura delle materie prima da utilizzare e la giusta conservazione.

Vi lascio il link del loro sito QUI
e della loro Pagina FB

Alla Prossima Chicca

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...