lunedì 16 marzo 2015

Premax da 40 anni ti segue per darci un taglio


Oggi vi voglio parlare di Premax - Consorzio dei produttori di forbici di Premana

I punti cardine di questa azienda sono principalmente 3

Focalizzati sulla QUALITA' La lunga esperienza e la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, ci permettono di offrire una vasta gamma di prodotti con un elevato livello qualitativo, garantito da controlli accurati effettuati durante la produzione.
Mossi dalla PASSIONE La nostra forza è la passione per il lavoro che trasformiamo in una filosofia di vita. Un impegno tramandato da tradizioni e racconti di famiglie, uomini e donne, che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita e allo sviluppo del “MADE IN PREMANA”.
Il tutto consolidato dalla loro STORIA Un'esperienza davvero lunga in questo settore, sono 40 anni di esperienza e di qualità per prodotti professioni, Forbici di tutti i tipi per qualsiasi tipo di taglio e per ogni materiale.


L'azienda vista la mia passione per la cura delle unghie mi ha gentilmente inviato queste forbici della linea ESTETICA, subito appena arrivate non ho resistito e le ho provate, già dall'impugnatura confortevole e dal peso si capisce che si tratta di una forbice resistente e di qualità.
La forbice è davvero precisa e fa tagli netti, io solitamente, avendo per mia fortuna unghie resistenti, fatico a tagliarle con un unico taglio perchè spesso la forbice fatica e non taglia totalmente l'unghia, invece con queste forbici è tutto più semplice e preciso, non necessita dopo il taglio un lungo utilizzo della lima che io personalmente non amo utilizzare.
Davvero ottime super promosse...

vi lascio il sito QUI
e la pagina fb QUI

Alla prossima Chicca
Nadia





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...