sabato 14 febbraio 2015

LOOP, the mummified Cover !

Ciao a tutti,
oggi vi parlo di una collaborazione che mi ha entusiasmato moltissimo e che ha reso il mio iPhone super cool e protetto !
Sto parlando delle fantastiche cover che sembrano proprio "mummificare" l'amato smartphone, prodotte da Loop Attachment.

Un'azienda creata nel 2011 dalla creatività di tre giovani professionisti con base a Chicago, che proprio dal particolare centro storico del centro finanziario della famosa città ventosa, definito appunto Loop, hanno preso spunto per il design di queste cover realizzate non solo per l'iPhone ma anche per iPod e iPad.
Cover caratterizzate da queste fasce, linee che si aggrovigliano per arrivare sempre ad un centro, in questo caso tecnologico, in modo tale da poter proteggere al massimo il dispositivo avvolgendolo completamente ai lati (con completo accesso a tutte le porte e tasti), scoprendo parti sul retro così da non perdere il fascino della mela!

Ho avuto il piacere di provare i due modelli proposti per il modello 5s e ne sono rimasta veramente entusiasta perchè sono fantastiche, oltre ad avere un design unico e particolare, nella loro semplicità accattivante sono comodissime e versatili... una volta fatta aderire la cover all' iPhone non vorreste mai separarvene!

I due modelli sono:
Mummy cover completamente in silicone 
Straitjacket bicolore rigida nel contorno e flessibile sul retro, perchè un'altra particolarità di queste cover è la possibilità di infilare nel retro ciò che vorremmo tenere a portata di mano, come se fosse ad esempio un portafogli ed infilarci magari la carta di credito!

Vi consiglio davvero di fare un giro di perlustrazione sul loro sito www.loopattachment.com e perdervi tra i tantissimi colori proposti, per trovare la cover più adatta a voi!



Alla Prossima Chicca
Nadia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...