martedì 30 luglio 2013

DIETIFRICIO-snelli con il sorriso!!! :)

Un’ottima abitudine per la tua salute e il tuo benessere che ti aiuta a dimagrire... lavarsi i denti!
Con un solo gesto quotidiano fai due volte bene al corpo!! Dietifricio è stato ideato dal Dott. Giovanni Macrí.
La storia del Dietifricio parte per Macrì dal suo dna di dentista attento all'estetica, si è soffermato nei suoi studi sui danni che l'eccesso di alimentazione provoca sulla salute.  Ha pensato a come poteva quindi sfruttare le sue conoscenze per intervenire sul problema, e ha ideato un dentifricio che svolga la sua funzione di pulizia, ma che aiuti anche a inibire la fame e a ridurre così il consumo di zuccheri. Iniziano così le ricerche durate circa tre anni, per realizzare un composto naturale che svolgesse questa funzione. Dopo vari test è arrivato a un mix di salvia, aloe ed essenze di agrumi, per creare un dentifricio tutto naturale il cui retrogusto amaro affievolisse l'appetito. 

Dietifricio contiene preziosi ed utili elementi naturali:
Salvia:Pianta tradizionalmente legata all'igiene orale. Rappresenta uno degli agenti sbiancanti più utilizzati e al contempo presenta azione rinfrescante e deodorante del cavo orale, utile maggiormente in caso di alitosi. 
Vera: Dall'azione lenitiva, trova largo impiego nei casi di gengive sensibili e facilmente irritabili.


Modalità d'uso:
Effettuare una prima applicazione mediante classico lavaggio, utilizzando il prodotto come un normale dentifricio. Risciacquare bene con acqua. Procedere quindi con un secondo lavaggio senza risciacquare troppo.

Io personalmente l’ho provato e lo sto usando e devo dire che ti lascia proprio "l'amaro in bocca" ed è per questo che non ti vien voglia di zuccheri, penso che sia un ottimo prodotto,Ci tengo anche a precisare che dietifricio è un prodotto cosmetico e non medico, testato approvato e certificato. Soprattutto «non si tratta di un prodotto che vuole sostituire le diete, ma un ulteriore aiuto che sfrutta solo sostanze naturali». 


alla prossima chicca
Nadia

si ringrazia per la collaborazione Dietrificio

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...