mercoledì 22 maggio 2013

Lancome Genifique, l'attivatore di giovinezza

La gioventù è nei geni... almeno secondo Lancome. Che ha impiegato dieci anni di ricerche, e ottenuto sette brevetti internazionali, per arrivare a lanciale il primo skin boosterche stimola l'attività genetica.
Si chiama Genifique, e stimola la produzione delle"proteine della giovinezza" prodotte dai geni, e che con il tempo diminuiscono di numero e di potenza. Queste proteine, attive sulla superficie della pelle, tornano a vivere grazie a Genifique: la pelle è visibilmente ringiovanita in soli sette giorni, ed è come illuminata dall'interno, oltre che soffice e vellutata al tocco e dalla texture più compatta.
Sarà vero tutto ciò? Cosa c'è nell'INCI? A quanto pare, un fermento lattico, dell'acido jaluronico, un equilbratore di Ph, un derivato del salicilico.
Per provarla, sono circa 88 euro. Magari vale la pena, se non altro per lo splendido flacone.


Ragazze non potevo non farmi incuriosire ed esimermi dal provarla, devo ammettere che ero scettica perchè è impossibile che una crema faccia miracoli, e invece devo dire che bastano davvero due gocce e la pelle sembra più liscia, luminosa e compatta, sarà l'effetto del silicone? voi l'avete provata che ne pensate?

Spero sia stata un'informazione utile per qualcuna di voi.
alla prossima chicca
Nadia

Per ulteriori informazioni visitate il sito LANCOMEoppure seguite il sito LANCOME GENEFIQUE



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...