lunedì 20 maggio 2013

grazie per il Primo award.....



Grazie per il doppio premo assegnatomi da:
Marinella THE ART OF BEING A WOMAN  

Alina DELIBAS ALINA



Le regole sono: raccontare 7 cose di noi e donare il premio ad altri blogger con meno di 200 followers comunicando loro l'assegnazione sui loro rispettivi blog e che a loro volta dovranno far girare il premio.


Allora ecco le cose a cui tengo:
1-  La mia famiglia;


3- amo creare un po di tutto vorrei che la mia passione creativa migliori sempre;
4- mi piace cucinare;
2- Andrea il mio nipotino di 5 mesi;
5- appassionata di moda,accessori e make up;
6- viaggiare, conoscere nuove culture scovare sempre novità;
7- il mio blog, una nuova avventura che inizia.
 

Ecco i blog che ho deciso di premiare:
L'ANGOLO DELLA GIO
NATURAL CHIC
LITTLE SECRETS
THE SPOTTED CHERRY PIE

2 commenti:

  1. Ciao carissima, scusa se passo solo ora ma sono immersa nello studio!!
    Grazie mille per questo premio!!!! onorata

    un bacione!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...