martedì 4 luglio 2017

Gioielleria Temporo non solo oro

Buongiorno Chicche oggi vi parlo di una fantastica collaborazione che mi è stata proposta dalla gentilissima Rosy.
Si tratta di un credito da utilizzare sul sito e-commerce della Gioielleria Temporo che potete trovare in quel di Saronno.
Gioielleria che unisce tradizione ed innovazione dal 1992 situata nel centro storico della città, con 110 mq  di esposizione. Quest'anno festeggiano 25 anni di attività

Grazie all'esperienza e alla professionalità permettono da anni di soddisfare i desideri dei loro clienti. In negozio potrete trovare un’ampia gamma di gioielli in oro con pietre preziose e non solo, orologi di grandi marche ed economici; gioielli di moda, inoltre troverete un vasto assortimento di articoli da regalo in argento e cristallo.

Grazie al laboratorio di orologeria eseguono riparazioni ad orologi di tutte le marche, anche d’epoca. Avrete la possibilità di richiedere preventivi senza impegno per realizzare gioielli come da campione, o a richiesta o da vostro disegno, avvalendoci di ben due laboratori orafi. Si eseguono perizie o certificazioni di orologi o pietre preziose con certificazione IGI (Istituto Gemmologico Italiano).
Oltre che ad acquistare potete anche vendere i vs orologi e il vs oro che verrà valutato con attenzione.


Io personalmente ho scelto di acquistare un orologio Swatch, perchè amo gli orologi e questo a pois mi sembrava davvero troppo simpatico e dovevo averlo.



Il sito è molto semplice da utilizzare, per prima cosa ci si deve registrare,, l'acquisto è facile,  si mette nel carrello l'oggetto da acquistare e, per il pagamento si può scegliere pagamento in contrassegno con un piccolo contributo oppure tramite bonifico con sconto.
La consegna tramite corriere è veloce e sicura.

Sito Internet
www.temporo.it

Pagina FB
Temporo Gioielleria

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...