martedì 28 febbraio 2017

Pelle radiosa grazie ai prodotti Quinoa Dermocosmetic

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di prodotti Naturali e non testati su animali, sto parlando di un azienda con un esperienza ventennale nel campo della derma cosmesi: Quinoa dermocosmetic. La loro filosofia è semplice: un’elevata qualità – che si traduce in cosmetici funzionali quanto gradevoli – unita a una reale e realistica efficacia e a un’attenzione particolare alla sicurezza. Già, perché se è vero che parecchie marche oggi propongono prodotti senza derivati animali e altre senza petrolati e siliconi però sono in poche aziende a mantenere quello che promettono.



I prodotti sono dermatologicamente, per cercare di evitare il più possibile il rischio di sensibilizzazioni e reazioni allergiche. 

Le loro linee:

- QUINOIL e QUILENE sono dedicate alla detersione. La prima è appositamente pensata per quelle pelli ultra sensibili e atopiche, che necessitano di prodotti “ad hoc” come l’olio detergente e il “sapone non sapone” fluido per lavarsi con dolcezza; la seconda, composta da due detergenti intimi e un gel umettante e lenitivo.

- QUISEB, come il nome lascia intuire, è utile per il trattamento della pelle grassa e seborroica, tanto del viso quanto del cuoio capelluto: comprende infatti uno shampoo, una crema e un detergente.

- QUINOVIT è quella più corposa, comprende sei creme lenitive e idratanti per viso e corpo, che si possono utilizzare per calmare il disagio e il prurito causati da problemi quali eczemi e dermatiti di varia natura.

- QUIDERMA, invece, è una linea protettiva con zinco e calendula: due ingredienti incredibili quando si tratta di schermare la pelle inaridita da tutti gli agenti esterni dannosi, siano chimici o fisici.

- EOSINA linea di creme disinfettanti disponibile in due versioni: liquida con contagocce e gel., un disinfettante, antimicotico che viene usato principalmente contro funghi della pelle e in caso di candidosi.

L'ultima linea é PERFECTIVE è quella che ho avuto modo di testare, l'azienda mi ha gentilmente inviato il loro cofanetto regalo.
Nella scatola si trovavano tre confezioni dal packaging essenziale ed elegante: 
-PERFECTIVE KARITÈ 30, crema viso idratante e rivitalizzante, 
-PERFECTIVE DERMOLASTAN, una crema corpo specifica per la lotta alle smagliature 
-PERFECTIVE LATTE DETERGENTE, per la pulizia senz’acqua e senza risciacquo di tutte le pelli. 
Tutti e tre i prodotti sono per pelli normali/secche e contengono burro di karitè.


Latte Detergente ha un’ottima consistenza si assorbe velocemente sulla pelle e lascia un film oleoso, idratanto a fondo la pelle, per niente spiacevole specialmente adesso con il clima freddo, la pelle è secca e grazie a questo prodotto viene ammorbidita e nutrita a fondo.

Crema viso, stesso profumo del latte detergente, ma meno evanescente. 
La consistenza è decisamente densa e corposa: la crema è bella corposa per essere ultra-nutriente, per pelli secche e fortemente disidratate utile per le stagioni fredde ma anche quelle calde, quando la pelle è seccata dal vento freddo o dal sole caldo, una crema che va bene tutte le stagioni, versatile.

Crema anti-smagliature. Ho apprezzato la franchezza dell’azienda: da nessuna parte leggerete “cancella le smagliature”, visto che le smagliature non si possono cancellare, purtroppo, ma si possono attenuare, ridurre e soprattutto prevenire, utilizzando una crema ricca di oli pregiati dall’elevato potere antiossidante, nutriente ed elasticizzante, unita ad attivi anti-elastasici e tonificanti. Caratterische che trovate negli ingredienti che costituiscono questa preziosa crema, la crema non si assorbe facilmente, e questo implica un massaggio accurato del prodotto, aiutandone la penetrazione. 
La sto utilizzando la sera dopo la doccia, la profumazione è molto tenue, come per gli altri prodotti della linea, non pervasiva né fastidiosa.


Pagina FB

Sito Internet

Alla prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...