domenica 27 novembre 2016

ICafè il caffè che solitamente prendi al bar direttamente a casa tua in cialde

Ciao Chicche, come sapete io amo il caffè, un buon caffè alla mattina ti carica e ti fa cominciare al meglio la giornat, e per non parlare di un buon caffè per finire il praznzo e la cena, uno dei piaceri della vita che proprio non deve mai mancare.
Oggi ho il piacere di parlarvi di ICafè®, un'azienda torinese che nasce dalla volontà di proporre ai nostri clienti una scelta di caffè in blend e monorigine dal carattere interamente artigianale.
Propongono le loro miscele anche in cialde filtro carta ESA 44 e in capsule delle più diffuse macchine da caffè.
Il loro caffè è di alta qualità, un prodotto artigianale e selezionato con tanta passione e disponibile in 3 diverse miscele più una miscela decaffeinato e, per i più esigenti, in 5 varietà di Monorigine: India ROYAL, Colombia RIO PEPIS, Brasile TITINOS, Guatemala FINE, ed Etiopia JANNAS.


Io ho potuto provare le loro Cialde in filtro carta esa 44.

-ORO COMPOSIZIONE 100% arabica
essenza con un gusto dolce e delicato.

-BLU COMPOSIZIONE
60% arabica, 30% robusta
gusto delicato e piacevole con retrogusto corposo e intenso.

-ROSSO COMPOSIZIONE
50% arabica, 50% robusta
gusto corposo, intenso e ben equilibrato.

-NERO COMPOSIZIONE
100% robusta
Aroma intenso, forte, tipico del sud Italia.

-DEC COMPOSIZIONE
55% arabica, 45% robusta
miscela creata per gli amanti del caffè ristretto.

Ho trovato queste miscele tutte molto buone, la cosa che mi ha stupito è la cremosità del caffè, il caffè  è molto simile all'espresso del bar cremoso ed intenso davvero ottimo, penso proprio che lo acquisterò in fututo.

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...