domenica 27 novembre 2016

ICafè il caffè che solitamente prendi al bar direttamente a casa tua in cialde

Ciao Chicche, come sapete io amo il caffè, un buon caffè alla mattina ti carica e ti fa cominciare al meglio la giornat, e per non parlare di un buon caffè per finire il praznzo e la cena, uno dei piaceri della vita che proprio non deve mai mancare.
Oggi ho il piacere di parlarvi di ICafè®, un'azienda torinese che nasce dalla volontà di proporre ai nostri clienti una scelta di caffè in blend e monorigine dal carattere interamente artigianale.
Propongono le loro miscele anche in cialde filtro carta ESA 44 e in capsule delle più diffuse macchine da caffè.
Il loro caffè è di alta qualità, un prodotto artigianale e selezionato con tanta passione e disponibile in 3 diverse miscele più una miscela decaffeinato e, per i più esigenti, in 5 varietà di Monorigine: India ROYAL, Colombia RIO PEPIS, Brasile TITINOS, Guatemala FINE, ed Etiopia JANNAS.


Io ho potuto provare le loro Cialde in filtro carta esa 44.

-ORO COMPOSIZIONE 100% arabica
essenza con un gusto dolce e delicato.

-BLU COMPOSIZIONE
60% arabica, 30% robusta
gusto delicato e piacevole con retrogusto corposo e intenso.

-ROSSO COMPOSIZIONE
50% arabica, 50% robusta
gusto corposo, intenso e ben equilibrato.

-NERO COMPOSIZIONE
100% robusta
Aroma intenso, forte, tipico del sud Italia.

-DEC COMPOSIZIONE
55% arabica, 45% robusta
miscela creata per gli amanti del caffè ristretto.

Ho trovato queste miscele tutte molto buone, la cosa che mi ha stupito è la cremosità del caffè, il caffè  è molto simile all'espresso del bar cremoso ed intenso davvero ottimo, penso proprio che lo acquisterò in fututo.

Sito Internet

Pagina FB

Alla Prossima Chicca
Nadia
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...