giovedì 3 dicembre 2015

Capelli sempre a posto con Jojo hairfun

Ciao Chicche, oggi vi spiego con semplici mosse come avere sempre i capelli acconciati e perfetti, non uscirete mai più di casa spettinate. Spesso per comodità li porto legati, sono più pratici e ma i normali fermagli non sono capaci di tenerli in posa tutto il giorno, e l'elestico permette solo di fare la semplice coda da cavallo. e allora vi do io la soluzione che farà al caso vostro:  JOJO HAIRFUN si tratta di una fascia in lycra con un ferretto all’interno che permette di sostenere qualsiasi tipo di capello, senza strapparli o tirarli, e in semplici mosse potrete realizzare splendide acconciature.
  • E’ comoda e veloce da usare: ad esempio se fai sport, nuoto o danza.
  • E’ facile da usare: ad esempio se ti piacciono chignon classici o sbarazzini, code di cavallo o codini, con poche semplici mosse puoi dare sfogo alla tua fantasia!.
  • E’ versatile: puoi usarla per sostituire i classici bigodini o arricciacapelli, se vuoi dare ai capelli un effetto mosso o riccio, e grazie alla sua struttura morbida e leggera lo puoi tenere addosso anche mentre dormi.
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre: scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.



Una semplice fasca davvero versatile e utile per le donne sportive alle donne eleganti per acconciature complesse, usarlo è semplice basta seguire le istruzioni, i soli 5 mosse ottieni un ottimo risultato. Per vedere il suo utilizzo guardate i tutorial nel loro sito http://www.jojohairfun.com/photogallery/

Io l'ho ricevuto di colore nero ma voi potete scegliere tra tantissimi colori a tinta unica o anche a fantasia.

Vi lascio l'indirizzo del loro sito internet
e della loro pagina FB 

Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...