domenica 10 novembre 2013

Collaborazione Prodeco Pharma - GSE

Oggi mi è giunta una collaborazione tanto attesa.... e devo dire che l'azienda è stata gentilissima mi ha mandato i prodotti che avevo richiesto.



PRODECO PHARMA è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia.Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Ecco cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda da testare, appena li avrò provati scriverò un post per dirvi le mie impressioni.....seguitemi!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...