martedì 25 giugno 2013

Aloedermal sensazione di benessere

ALOEDERMAL natural touch CREMA FLUIDA CORPO IDRATANTE TONIFICANTE ANTIESFOLIANTE trattamento quotidiano



Con Aloe vera e Fitosteroli. Consigliata anche a soggetti con pelle sensibile e reattiva a stimoli nocivi esterni ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica. Svolge un’azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni, grazie alle sostanze funzionali, quali l’Aloe Vera, i Fitosteroli e l’Acido Glicirretinico. La presenza dell’olio d’Oliva contribuisce all’azione idratante ed emolliente della crema. Il prodotto, ricco di Vitamina E, è ortodermico e mantiene quindi la pelle idratata, elastica e protetta contro le aggressioni esterne.Prodotto ipoallergenico 100% origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.
Applicare sul corpo un'opportuna quantità di crema, massaggiando fino a completo assorbimento. Si suggerisce l’uso quotidiano, ad esempio dopo la doccia.Prodotto ipoallergenico 100% origine naturale, senza conservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS e SLES. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.
Confezione da 200 ml Prezzo € 18,00
Svolge un'azione idratante, lenitiva, antiarrossamento e protettiva contro gli agenti esterni. Consigliata a soggetti con pelle sensibile e reattiva ed a soggetti con predisposizione a dermatosi di origine allergica.
La crema fluida fa parte della linea dermocosmetica del marchio ESI specializzata principalmente nella produzione di integratori alimentari. Potete facilmente trovare i prodotti nelle erboristerie e farmacie.
Care amiche se entrerete nel sito, iscrivendosi alla newsletter e inserendo il vostro indirizzo, potrete ricevere direttamente a casa vostra campioncini di crema fluida corpo, crema viso idratante, crema detergente e shampoo antiforfora. In questi giorni ho provato la Crema Fluida Corpo.
E' un prodotto che mi è piaciuto moltissimo, una crema dalla consistenza molto fluida e non fa alcuna scia bianca, sinceramente non mi sembra vero, non amo particolarmente creme di difficile assorbimento anche perché noi donne lo sappiamo bene, il tempo non basta mai, siamo sempre di corsa e spesso a risentirne è la nostra beauty routine. La sua delicata profumazione di fiori e frutti, molto fresca ricorda molto l'estate che purtroppo tarda ad arrivare.
Ad ogni doccia adoro cospargerla anche per sentire il suo buon profumo e soprattutto perché lascia la pelle molto morbida e profumata. Già la adoro!!!!

alla prossima chicca

Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...