martedì 29 novembre 2016

Orecchini Blomdahl Italia belli e anallergici

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di gioielli, belli e anallergici, sto parlando dei prodotti Blomdahl Italia azienda che ha pensato e ideato gioielli belli e fedeli che facessero sentire bella la donna che li avrebbe indossati e ne avrebbero rispettato la pelle.
Sì, perché non tutti i gioielli sono biocompatibili e rispettosi e, per quelle donne che hanno allergie, come quella al nichel, anche portare un paio di orecchini può non essere un gesto facile e bello.
Ecco da dove vengono gli oltre 80 modelli di gioielli Blomdahl: dalla voglia, sincera, di condividere la bellezza in un paio di orecchini.
Sono 7 le collezioni tra cui puoi trovare il modello che ti piace di più e tutte sono ispirate da costellazioni luminose e famose.
io ho ricevuto due modelli davvero belli, due punti luce sobri, eleganti e raffinati che ho sfoggiato subito e ho ricevuto anche dei complimenti, perchè anche le mie amiche le hanno trovati raffinati.
Ecco il pacco che ho ricevuto, un cofanetto con all'interno un paio di orecchini ed un sacchetto con un secondo paio di orecchini entrambi fantastici.


La mission di questa azienda è creare e offrire gioielli per chi soffre di allergie sviluppati in collaborazione con specialisti in dermatologia e sono gli unici a garantire la totale assenza di nichel, sono anche sicuri e igienici, e inoltre utilizzano materiali di qualità, cristalli e perle Swarovski Elements. Prodotti davvero belli e anallergici, adatti a noi donne ma anche e specialmente alle bambine che fanno il loro primo buco alle orecchie, per evitare fastidiose allergie e infezioni, visitate il loro sito e pagina fb e troverete tantissimi modelli tutti bellissimi.


Sono comodissimi, non irritano l'orecchio una volta indossati vi dimenticherete di averli, proprio l'alternativa che stavo cercando, un gioiello che non fosse d'oro ma che non fosse la comune bigiotteria che provoca allergie.


Sito Internet

Pagina FB


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...