martedì 1 novembre 2016

Franco Bombana e i suoi collant profumati

Ciao Chicche oggi ho il piacere di parlarvi di Collant, prodotto che tutte le donne utilizzano quasi giornalmente, e questi collant sicuramente saranno una bella scoperta anche per voi come lo sono stati anche per me...
Si tratta di collant profumati con trattamenti naturali di bellezza sprigionati dalle microcapsule contenute nelle loro fibre tessili.


Questi prodotti sono realizzati da Franco Bombana, azienda tutta italiana che realizza i suoi collant da oltre 50 anni, e sono un prodotto vanto del nostro Made in Italy.


La Franco Bombana sempre attenta alle esigenze della donna ha creato un collant che attraverso un particolare trattamento riceve il prezioso principio attivo della LAVANDA. Appena indossato le microcapsule inserite nel nostro tessuto rilasciano la Lavanda i cui estratti hanno effetti benefici su tutto il corpo. La LAVANDA favorisce la produzione di serotonina, ormone che agisce molto positivamente sull'umore e in generale su tutto il benessere dell'organismo.

Perché la LAVANDA? I suoi straordinari benefici sono noti da molto tempo: è rinfrescante, rilassante, tonificante, favorisce la produzione di serotonina, ormone che agisce molto positivamente sull'umore e in generale su tutto il benessere dell'organismo!


La Franco Bombana sempre attenta alle esigenze della donna ha creato un collant che attraverso un particolare trattamento riceve il prezioso principio attivo della CAFFEINA. Appena indossato le microcapsule inserite nel nostro tessuto rilasciano la Caffeina ed altri agenti idratanti naturali favorendo così un vero e proprio trattamento estetico.

Perchè la CAFFEINA? Anzitutto è Anticellulite, infatti stimola il flusso sanguigno, contribuendo ad eliminare il liquido presente nelle cellule e riducendo il grasso corporeo, è idratante, rassodante, antiossidante, protegge contro i danni causati dall'invecchiamento e stimola la circolazione: la Caffeina è l'ANTICELLULITE Naturale!


La Franco Bombana sempre attenta alle esigenze della donna ha creato un collant che attraverso un particolare trattamento riceve il prezioso principio attivo dell'ALOE VERA. Agisce il momento stesso in cui viene indossato con un rilascio graduale delle proprietà benefiche, donando immediatamente una sensazione di freschezza favorendo l'idratazione della pelle. 

Tutti i collant Wellness sono Nudo 20, realizzati con i più pregiati filati ed hanno il corpino totalmente nudo, senza l'inestetica t-band, con il tassello in cotone e la punta invisibile. Può essere lavato tranquillamente, il trattamento resiste a più lavaggi.
Davvero una piacevole scoperta questi collant che per noi donne sono una seconda pelle, le utilizziamo quasi tutti i giorni e perchè non scegliere collant con questi preziosi aiuti al benessere delle nostre gambe?
potete ptrovarle anche su Amazon nella vetrina di Franco Bombana QUI





Pagina FB


Alla Prossima Chicca
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...