Ciao Chicche con questo post vi voglio descrivere in modo dettagliato le migliore aste per Selfie che potete trovare sul mercato. Il fenomeno che ha segnato tutto il 2015 e sicuramente continuerà a spopolare anche nel 2016 è stato rappresentato dal Selfie.
Per chi è amante della nuova moda del Selfie ecco un post che vi sarà utile, in questo post voglio descrivervi ben tre tipologie differenti di aste.
Da Sinistra:
1 Mpow Selfie Stick Portatile Pieghevole Allungabile Monopiede con 3,5mm Cavo, per iPhone 6s/6s plus/6/5s, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S5, Lumia Huawei LG Smartphone ecc-----------------------------------------------------> € 10,99
La prima Asta Caratteristica: TASCABILE
- Più piccola di un palmo: Formato super-mini, è tascabile puoi portarla in qualsiasi momento con te estensione di 68 cm
- non ha bisogno di ricarica si collega attraverso un cavo con 3,5mm direttamente allo smartphone.
- Pulsante per scattare foto sull'asta, il collegamento con il tasto viene attraverso il cavetto che verrà inserito nella presa jack del cellulare
- Il morsetto del cellulare può essere piegato fino a 270 gradi, e regolato fino al Suo angolo di ripresa perfetto.
- La pinza resistente e di qualità può contenere in modo sicuro grandi cellulari come iPhone 6 plus. E il monte vite universale 1/4 può collegare le telecamere Gopro sportive, l'asta è adatta per quasi tutti gli smartphone avendo un apertura di circa 8,5 CM ed ha dei gommini che oltre a rendere la presa più salda eviterà graffi.
La seconda Asta Caratteristica: ECONOMICA
- Ha dimensioni ridotte quasi portatile, estensione di 83 cm
- Morsetto a forma di U, più piccolo e stretto. Il materiale in silicone di protezione del morsetto rafforza la attrito di superficie, aiuta ad afferrare più strettamente il tuo smartphone.
- Bastone morbido facile impugnatura antiscivolo,quando si tiene in mano, si sente morbido.
- Utilizzo semplice, va acceso tenendo premuto il tasto centrale sull'asta che lampeggerà fino a che non sarà associato al cellulare, tasto che serve anche per scattare le foto.
- E' compatibile con molti telefoni sia Android che iOS, basta accendere l'asta, andare sulle impostazioni telefono ed accendere dispositivi bluetooth, in meno di un minuto riconoscerà il dispositivo e lo associa.
- Necessita una ricarica, è presente il cavo usb con micro usb, ci vuole un'oretta per la ricarica completa, la durata è giornaliera e se non viene utilizzata va in standby.
- E' dotato anche di una cinghia da polso per una maggiore sicurezza dei tuoi dispositivi.
La terza Asta Caratteristica: PROFESSIONALE
- Non ha dimensioni ridotte, non è tascabile ha estensione di 93 cm
- Dotato di sistema Twist-lock può essere esteso o ritratto a qualsiasi lunghezza,per fermarlo alla lunghezza desidarata va girato da un verso per bloccarlo e girato dall'altro per sbloccarlo.
- Facile da usare: basterà portare il pulsante su -ON- e il dispositivo sarà accoppiato immediatamente allo smartphone. Dopo qualche secondo sarà già pronto per scattare.
- Materiali di qualità: questa asta è costruito interamente in alluminio e l'impugnatura in silicone garantisce stabilità, materiale antiscivolo.
- Ampia compatibilità: adatto a tutti i dispositivi IOS e Android, basta accendere l'asta con il pulsantino ON, andare sulle impostazioni telefono ed accendere dispositivi bluetooth, in meno di un minuto riconoscerà il dispositivo e lo associa.
- ma grazie al suo innesto snodabile sarà possibile utilizzarlo anche con videocamere GoPro Hero e simili.
- La base è dotata di foro filettato per l'utilizzo su cavalletto.
- E' dotato anche di una cinghia da polso per una maggiore sicurezza dei tuoi dispositivi.
Io personalmente ho preferito la seconda asta, sia per il design, molto carino perchè è il più elegante, e anche per le sue dimensioni piccole ma con caratteristiche simili alla terza, la connessione bluetooth è ottima, la qualità dell'asta in alluminio la rende resistente.
Che dire io vi ho dato tutte le informazioni e la mia scelta tra le tre, ora tocca a voi buon Selfie a tutti.
Alla Prossima Chicca
Nadia
Nessun commento:
Posta un commento