Officina Mediterranea è una giovane realtà nella ristorazione dell’alto Tirreno cosentino; un ristorante con un’invidiabile collocazione, di fronte all’Isola di Dino, che si pregia di valorizzare i profumi e i sapori del territorio.
Nato dal sogno di un appassionato del settore, Pino Gabriele e gestito con la collaborazione del figlio Biagio, il locale esprime quella curiosità operosa che porta ad esplorare sempre nuovi mondi culinari.
"Laltrapizza” è un prodotto fresco fatto solo con ingredienti semplici e naturali: farine, acqua, sale, olio extravergine di oliva italiano, lievito madre.
L’idea di realizzare questo prodotto nasce, per ottimizzare i tempi di attesa di una clientela che ha dimostrato di apprezzare con entusiasmo il prodotto.L’evoluzione naturale dell’idea è stata quella di proporre il prodotto a un’utenza più vasta: a rivenditori, ad operatori del settore e anche a privati consumatori. E' il prodotto ideale per tutti quelli che amano mangiar sano, nato da un genuino amore per la cucina, ottimo per chi non ha molto tempo per cucinare: il tempo di preparazione è praticamente nullo: basta farcirla con gli ingredienti desiderati, infornarla per pochi minuti in forno già caldo ed il gioco è fatto, io personalmente ho messo la base in forno no farcita per scaldarla per bene, poi solitamente scaldo il pomodoro e lo verso sopra caldo e poi farcisco in base agli ingredienti che ho e che ho voglia.
“Laltrapizza” può essere consumata anche tutti i giorni, come alternativa light al pane o per realizzare ottime focacce.L’unico limite all’utilizzo de “Laltrapizza“ è la fantasia.
Vi consiglio di visitare il loro sito
e la loro pagina FB
Alla Prossima Chicca
Nadia
Nessun commento:
Posta un commento